#dietrolequinte... del Parlamento europeo in Italia: insieme-per.eu incontra il direttore Carlo Corazza

vrijdag 1 juli 2022 11:00 12:00
Online
Italië

La Conferenza sul Futuro dell’Europa è stato un importante processo di coinvolgimento dei cittadini nel plasmare il futuro dell’UE. Il Parlamento europeo ha avuto un ruolo di prima linea nel diffondere questa iniziativa in modo capillare sul territorio, coinvolgendo i deputati europei e la preziosa Rete degli Europe Direct in Italia. 


La partecipazione di ciascuno di voi è stata altrettanto cruciale. Seguendo i training e gli incontri sul tema, ci avete aiutato a raggiungere e a sensibilizzare ancora più persone. E lunga è la strada che ancora possiamo fare insieme! 


Per questo, per ringraziarvi e per capire come possiamo proseguire insieme verso le nuove sfide che ci attendono nei prossimi mesi, abbiamo pensato per voi a un nuovo appuntamento del ciclo “dietro le quinte di”. Questa volta le luci saranno puntate proprio sull’Ufficio del Parlamento europeo in Italia, il nostro Ufficio, e con noi ci sarà il direttore Carlo Corazza. 


Il dialogo con il direttore sarà un momento per riflettere non solo sul ruolo della community, ma anche sulle attività dell'ufficio del PE in Italia: come comunichiamo, cosa facciamo, quali sono le nostre priorità, le prossime novità e come i cittadini possono partecipare.


Sarà l’occasione per fare domande e per saperne di più. 


Non perderti questo appuntamento! 

Ti aspettiamo venerdì 1 luglio alle 11:00 


L’evento sarà online su Zoom,  riservato ai membri della community di insieme-per.eu. Per partecipare iscriviti qui: all’approssimarsi dell’evento riceverai via email il link per seguire la diretta.  


Nel frattempo, spargi la voce! Condividi l’appuntamento con i tuoi amici, invitandoli a partecipare iscrivendosi alla community. Più siamo, più sarà utile e stimolante, perché l’Europa la facciamo... insieme.



#SaveTheDate e ... non mancare!