#SOU4YOU | A Fiesole l’8 maggio il grande evento in onore della Festa dell’Europa

Artisti, blogger, influencer e tanti ospiti per l’appuntamento che vuole portare State of The Union più vicina ai cittadini. Non perderti lo spettacolo!

#SOU4YOU | A Fiesole l’8 maggio il grande evento in onore della Festa dell’Europa

Artisti, blogger, influencer e tanti ospiti per l’appuntamento che vuole portare State of The Union più vicina ai cittadini.
Non perderti lo spettacolo!

 

Appuntamento spettacolare a Fiesole sabato 8 maggio: #SOU4YOU, uno show d’eccezione in onore della Festa dell’Europa, con momenti musicali, teatrali e talk che si terrà LIVE all’aperto nel suggestivo Teatro Romano di Fiesole.

Al centro di #SOU4YOU ci sarà “Europe in a Changing World”, tema principale della decima edizione di The State of the Union, articolato in conversazioni e dibattiti su clima, parità di genere, salute pubblica, intelligenza artificiale, integrazione, tutti da affrontare da un’ottica diversa, più vicina ai cittadini, ai giovani in particolare.

Sul palco si alterneranno, tra gli altri, ospiti del calibro di Piero Pelù, Emma Nolde, Norma’s Teaching, Andrea Lorenzon, Iacopo Melio, Giulia Lamarca e Andrea Decarlini. Tra gli speaker anche Giusy Sica, Fondatrice Re-Generation (Y)outh Think Tank, e membro della community di Insieme-per.eu. Scopri tutto il programma qui!

L’idea che guida l’evento è la promozione della partecipazione al processo democratico e decisionale – con particolare riferimento alle istituzioni europee. Proprio lo spirito di insieme-per.eu!

#SOU4YOU si svolgerà in totale sicurezza, secondo le normative COVID-19. Ma se non potrai esserci dal vivo, non perderti lo spettacolo! L’intero show potrà essere seguito in LIVE streaming, per permettere a migliaia di spettatori di prendere parte a questa emozionante esperienza.

Vuoi saperne di più? Visita la pagina dedicata!

Per condividere l’evento sui social, usa #SOU4YOU e tagga @europeanuniversityinstitute @EUISoU 

#SOU4YOU | A Fiesole l’8 maggio il grande evento in onore della Festa dell’Europa